News

Quando la scuola conta qualcosa!

Nell’ambito del Programma GM EDU “come avvicinare la scuola al mondo del lavoro” stiamo organizzando – nonostante la maggior parte degli istituti tecnico professionale siano già in vacanza – dei corsi di formazione per docenti. E in queste occasioni oltre all’aggiornamento professionale dei professori abbiamo consegnato un riconoscimento ai responsabili delle varie aziende

Si tratta di una targa che vuole rappresentare la partnership tra l’azienda e il Programma di Duessegi Editore che quest’anno, come nei precedenti periodi, è riuscito a organizzare corsi e attività che hanno visto la partecipazione attiva di tutti gli operatori del settore: studenti, professori, formatori, autoriparatori in generale. Non dimentichiamoci del 3° Grand Prix dei giovani autoriparatori e del meeting con la partecipazione di oltre 1.100 ragazzi durante Autopromotec.

Un Programma che non ha eguali e che è riuscito a trovare lavoro, da quando è iniziato (circa sette anni fa) a trovare un posto di lavoro a quasi cento ragazzi nostri futuri autoriparatori. Un grazie a tutti i nostri partner con la promessa che il nuovo anno scolastico 2019/2020 vedrà molte novità.

In queste immagini la consegna delle targhe a Ate Continental, Delphi tecnologies e Dekra revisioni. Buone vacanze!

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio