News

Schaeffler: ampliamento di gamma

Schaeffler amplia il proprio catalogo nel settore trattori con KIT INA gruppo accessori – una soluzione per la riparazione della distribuzione frontale ausiliaria già disponibile per il settore auto.

Questo in risposta al costante aumento di modelli di trattori equipaggiati con sistemi sempre più complessi e che operano con pesanti carichi di lavoro. Schaeffler offrire alle officine la più corretta soluzione di riparazione a questo mercato in costante crescita. Il KIT INA gruppo accessori consente di risparmiare tempo, semplificare l’installazione e garantire il corretto funzionamento della distribuzione frontale ausiliaria, riducendo al minimo problemi e costi aggiuntivi. Essenziale e resistente: una moderna distribuzione frontale ausiliaria deve essere in grado di operare in ambienti diversi tra loro e con carichi elevati. È possibile garantire un funzionamento costante solo se tutte i componenti lavorano insieme in modo ottimale. Se soltanto uno di questi si usura, l’intero sistema potrebbe guastarsi. Il nuovo KIT INA gruppo accessori rende la riparazione semplice, veloce ed efficiente. Questa soluzione di riparazione intelligente è ora disponibile per i principali modelli di trattori John Deere e nel prossimo futuro la gamma si allargherà ad altri brand.

Con il KIT INA gruppo accessori Schaeffler mette letteralmente in scatola tutti i componenti richiesti per la riparazione professionale della distribuzione frontale ausiliaria. E, nel frattempo, continua ad ampliare la sua offerta di prodotti validi per i trattori di tutte le marche. A seconda dell’applicazione e del modello di trasmissione ausiliaria, ogni soluzione può essere composta da una combinazione di cinghia scanalata, tendicinghia, puleggia tendicinghia, puleggia con ruota libera (OAP) – tutti componenti consigliati e approvati da Schaeffler per una riparazione professionale e duratura. Naturalmente, oltre ai KIT, Schaeffler fornisce alle officine anche i singoli pezzi. E’ possibile accedere al catalogo online Schaeffler per avere informazioni aggiornate sull’intera gamma e al portate dedicato alle officine REPXPERT www.repxpert.it.

Con il KIT INA gruppo accessori per trattori, le officine possono sostituire velocemente i componenti usurati della distribuzione frontale ausiliaria. Questa nuova soluzione di riparazione proposta da Schaeffler può essere composta da una combinazione di cinghia scanalata, tendicinghia, puleggia tendicinghia, puleggia con ruota libera (OAP). È attualmente disponibile per i più diffusi modelli di trattori John Deere.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio