News

Schaeffler presenta il nuovo catalogo Frizioni a marchio LuK

Nuova edizione del catalogo frizioni LuK – tra le novità i codici doppia frizione per applicazioni Ford e Volkswagen.

E’ stata pubblicata una nuova versione del catalogo frizioni LuK per autovetture e veicoli commerciali leggeri. Nel catalogo sono stati inseriti nuovi codici per doppie frizioni a secco per i veicoli del Gruppo Volkswagen e Ford di seconda generazione.

La nuova edizione presenta 700 pagine con oltre 3.000 differenti articoli per la riparazione delle frizioni di oltre 60 diverse case automobilistiche. Il catalogo include i modelli dei veicoli degli anni compresi tra il 1996 ed il 2016, con una quota di copertura del parco circolante dell’Europa Occidentale superiore al 95%. Un grande vantaggio è rappresentato dalla velocità con cui distributori e autofficine possono identificare i pezzi di ricambio e le soluzioni di riparazione grazie anche a richiami e indicazioni grafiche. Oltre alla parte introduttiva che illustra la gamma frizioni e gli utensili speciali offerti da Schaeffler per il mercato Automotive Aftermarket in cinque lingue – inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo – il catalogo include tutti i kit LuK RepSet e LuK RepSet Pro per sistemi frizione idraulici o semi-idraulici, così come LuK RepSet DMF, il kit che include anche il volano a doppia massa, e LuK RepSet 2CT, la soluzione di riparazione per doppie frizioni a secco, riportando il modello di veicolo, l’anno di produzione e la categoria articolo.

Le autofficine possono reperire la nuova edizione 2016/2017 del catalogo frizioni LuK per autovetture e veicoli commerciali leggeri, dai partner di distribuzione di Schaeffler nel mercato Automotive Aftermarket. Ulteriori informazioni, per esempio riguardanti veicoli più vecchi o relative all’intero portfolio di Schaeffler per l’aftermarket sono reperibili nel catalogo on-line sul portale www.repxpert.com.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio