News

Sta per iniziare la terza edizione di “WE COARSA”

Siamo giunti al terzo appuntamento di “We CoArSa” che, anche quest’anno, avrà luogo nella splendida cornice dell’Horse Country Resort & Spa di Arborea (Oristano), da oggi venerdì 7 a domenica 9 giugno. Quali sono le novità rispetto alle precedenti edizioni?

“La parola d’ordine è investire e credere in quello che si fa”. Con questo imperativo continua il nostro impegno nell’organizzazione di un evento-progetto che vuole diventare sempre di più un appuntamento di grande prestigio per tutti gli operatori del settore dell’autoriparazione: “We CoArSa 2019”. 

La terza edizione dell’evento sarà guidata dalla parola d’ordine “innovazione”, legata al concetto di sviluppo, virtuosismo e alla visione di un nuovo futuro nell’ambito dei ricambi auto. In un frenetico mondo digitale, dietro ad una quotidianità che si vive quasi solo ed esclusivamente sul web, per stare a passo con le esigenze dei clienti ed allo stesso tempo non perdere l’identità e la qualità dei servizi che ci caratterizzano, abbiamo deciso di ritagliarci un piccolo spazio, con perizia ed intelligenza, in questa nuova realtà. Noi di CoArSa abbiamo quindi scelto di accettare anche questa sfida, con l’introduzione di importanti trasformazioni digitali assolutamente nuove per la nostra realtà. Ma innovarsi non significa solamente creare nuovo business, ma anche intraprendere un percorso solidale. Da questa edizione infatti nasce “We We CoArSa per il sociale” attraverso la condivisione di un percorso filantropico con coloro i quali lavorano in prima linea per la salute del prossimo.    

Che cosa vi sentite di assicurare a fornitori e clienti che saranno presenti a questo evento che avrà inizio tra poche ore?

Essendo un format completamente rinnovato saremo in grado di far vivere ai clienti, partner e sponsor dei momenti indimenticabili. Grazie alla grande richiesta delle persone che ogni giorno ci scelgono come fornitori, abbiamo deciso di rinnovare l’impegno assunto nel 2016 portando avanti con grande sacrificio ma anche con tanto entusiasmo, questo evento-progetto, con lo scopo di accrescere l’immagine, la consapevolezza e la professionalità di tutta la catena distributiva.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio