News

Valeo Service: espansione in Medio Oriente

Valeo Service per comprendere meglio le loro preoccupazioni quotidiane e fornire un servizio perfettamente adattato alle loro specifiche esigenze, apre più uffici locali per avvicinarsi ai propri clienti.

Il 31 ottobre, durante un evento ufficiale, è stato aperto l’ufficio di Dubai. Con oltre 14 paesi nel suo ambito (Arabia Saudita, Qatar, Oman, Kuwait, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Giordania, Siria, Libano, Egitto, Cipro, Azerbaigian, Georgia, Iran, Iraq), Valeo Service Middle East garantisce un presenza in una nuova regione.

Eric SCHULER, Presidente di Valeo Service, Burak AKIN, Direttore regionale e Erdem ÇARIKÇI, Direttore Generale della Divisione Commerciale, hanno accolto calorosamente 20 clienti e partner per la cerimonia di apertura e condiviso la loro visione di una fidata partnership a lungo termine.

Questo nuovo ufficio è il modo migliore per Valeo Service Middle East per supportare da vicino i professionisti della regione e apportare valore aggiunto su linee di prodotti chiave come sistemi di trasmissione, sistemi di frenatura, raffreddamento motore, sistemi di illuminazione e segnalamento, aria condizionata, sistemi di pulizia, motore Sistemi di gestione e sistemi elettrici.

L’ampio portafoglio di prodotti è rafforzato con servizi specifici come l’assistenza Valeo Connected (parte del programma Valeo Tech’Care) e l’applicazione di ricerca parziale di MyValeoParts, per facilitare il business dei professionisti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio