News

Arexons: i nuovi formati della gamma FULCRON igienizzante

La gamma Fulcron Igienizzante di Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni tra i leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, si arricchisce di nuovi e funzionali formati.

Sviluppati in risposta all’attuale emergenza sanitaria, i prodotti della linea, contenendo almeno il 75% di Alcool, sono conformi alle raccomandazioni dell’Istituto Superiore della Sanità e risultano efficaci per una rapida igienizzazione di mani e superfici: agiscono infatti in soli 30 secondi.

Fulcron Detergente Universale Igienizzante, efficace su tutte le superfici per la rimozione di germi e batteri, già disponibile nei formati trigger da 500ml e tanica da 5Lt, arriva ora sul mercato anche nei formati: 250ml con erogatore pump, più piccolo e pratico da tenere sempre con sé, in auto, in spiaggia o al parco, per igienizzare ad esempio le giostrine dei bambini, le panchine in metallo o i servizi igienici pubblici; tanica da 30 lt, pensato per l’utilizzo professionale in officina, industria, azienda o negli esercizi commerciali di grande dimensioni.

Fulcron Detergente Gel Igienizzante Mani, dermatologicamente testato e perfetto per l’igienizzazione profonda della cute senza l’utilizzo di acqua, già disponibile nel formato da 100ml, arriva invece sul mercato anche nei formati: 500 ml, perfetto per uffici, bar, negozi e ristoranti; tanica da 5lt, ideale per ricaricare i dispenser posizionati in aziende ed esercizi pubblici. La formulazione, contenente glicerina, garantisce alle mani la massima protezione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio