News

Asso Ricambi: siglata nuova partnership con Mec-Diesel

La recente Assemblea degli Associati ha visto una grande partecipazione di partner del Consorzio. Come annunciato, una delle importanti novità di questa edizione è stata proprio un ampliamento significativo dei momenti di confronto tra gli oltre cento ricambisti associati e diversi marchi del pannello fornitori consortile.

L’utilità di questo appuntamento, ormai momento consolidato negli eventi del primo consorzio di ricambisti in Italia, è dimostrata da un importante accordo siglato proprio durante gli incontri one to one tra il direttivo di Asso Ricambi e un nuovo fornitore ospitato per la prima volta nel meeting: la Mec-Diesel S.p.a.

Il Presidente del Consiglio Direttivo del Consorzio, Andrea Camurati, ha così salutato la nuova collaborazione: “Siamo entusiasti di questa intesa. Il dialogo intessuto in questi ultimi mesi con l’azienda di Candiolo (TO) è stato volutamente concretizzato durante le nostre giornate assembleari. Abbiamo accolto la delegazione di Mec-Diesel con tutto l’entusiasmo del nostro gruppo, sicuri che questa collaborazione risulterà molto proficua per entrambe le parti.”

Giampiero Pizza, Direttore Generale di Asso Ricambi, ha sottolineato, una volta di più, l’importanza di lavorare in sinergia con partner che ben recepiscono la mentalità rivolta al futuro del Consorzio: “Con Mec-Diesel aggiungiamo un tassello molto importante al nostro percorso di crescita. Si tratta di un importante fornitore di parti di ricambio per veicoli industriali, veicoli commerciali e motori. Fin dai primi contatti con questa azienda abbiamo condiviso la stessa volontà di recitare un ruolo attivo negli scenari del futuro più prossimo di questo settore.”

 

Anche Luca Vottero, Responsabile Vendite Italia Mec Diesel, ha voluto esprimere tutto l’entusiasmo subito dopo l’evento che ha ospitato l’accordo: “Sono stati due giorni intensi e proficui, durante i quali abbiamo avuto modo di respirare il clima di professionalità e organizzazione del Consorzio. Grazie a questo accordo la Mec-Diesel intende creare valore e opportunità per tutti i Soci, offrendo una proposta ampia per tutto quello che riguarda il Truck e il Veicolo Commerciale Leggero. Inoltre, ci piace l’idea di mettere a disposizione degli Associati il nostro know-how sul mondo del motore, aumentando così la gamma di prodotti disponibili nel network. Si tratta di un’avventura stimolante, parte di un percorso di crescita e trasformazione, che negli ultimi anni ha fatto della Mec-Diesel un potenziale partner anche per realtà legate prevalentemente al mondo della vettura.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio