News

Asso Ricambi: uno stand speciale per un’edizione speciale

Finalmente arriva l’edizione più desiderata di sempre di Autopromotec, dopo il posticipo di quella del 2021 a causa della pandemia. All’interno del padiglione 16, uno dei più visitati della biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, il Consorzio Assoricambi è pronto ad accogliere tutti i visitatori nel proprio elegante, accogliente ed innovativo stand.

Andrea Camurati, Presidente di Consorzio Assoricambi, ha dichiarato: “Abbiamo pensato il nostro stand come una grande ed elegante piazza delle relazioni aftermarket. Sarà attrezzato e luminoso, comodo e pronto a ricevere ogni operatore del settore che vuole saperne di più sulle nostre attività. Non mancherà la disponibilità e l’energia del Team, sempre pronto a presentare tutte le opportunità che ricambisti e autoriparatori possono cogliere relazionandosi con noi. Vi aspettiamo!”.

Anche il Direttore Generale Giampiero Pizza ha voluto commentare il lungo rapporto del gruppo con l’expò: “Asso Ricambi partecipa ad Autopromotec dal 2005. Questo appuntamento, ormai, è parte della nostra stessa storia. È un importante momento di visibilità, opportunità e dialogo. In ogni edizione abbiamo avuto il piacere di raccontare la crescita costante del nostro gruppo e dei suoi programmi. Oggi Asso Ricambi riunisce 110 ricambisti in tutta Italia con una rete di oltre 1300 officine affiliate all’insegna Asso Service. Sviluppiamo strategie, strumenti e servizi con l’obiettivo di rendere sempre più competitive le nostre aziende. Autopromotec è la kermesse ideale dove raccontare il nostro modello di aftermarket: trasparente, tenace e con tanta voglia di innovazione!”.

Presso lo stand B14 del padiglione 16 Asso Ricambi ha in serbo diverse sorprese: il pomeriggio della giornata di apertura vedrà l’ufficializzazione di un importante riconoscimento al Consorzio; inoltre, in Autopromotec saranno presentati i nuovi layout ispirati alle trasformazioni digitali che accompagneranno Asso Ricambi nei prossimi anni. Insomma, per tutti gli amanti dell’aftermarket che aspirano a diventarne protagonisti l’appuntamento è allo stand del Consorzio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio