News

Assortimenti più semplici don il KIT PLANNER online di USAG

Si chiama KIT PLANNER l’innovativo configuratore online, studiato da USAG, che permette di comporre, in pochi e semplici passaggi, l’assortimento di utensili più adatto alle proprie esigenze di lavoro. Grazie al nuovo software, è dunque possibile allestire carrelli o cassette scegliendo tra un’ampia gamma di moduli in spugna o in plastica assortiti presenti a catalogo.

Per provare il KIT PLANNER è sufficiente collegarsi al sito dedicato kitplanner.usag.it o cliccare sul banner in home page del sito usag.it. Dopodiché si potrà:

1. Scegliere il contenitore che più interessa, come ad esempio un carrello della gamma USAG o una cassetta portautensili.

2. Selezionare un assortimento tra quelli suggeriti oppure crearlo ad hoc componendolo grazie ad un’infinita gamma di moduli assortiti.

Articoli Correlati

3.Esportare il progetto in un documento PDF o Excel da inviare al proprio rivenditore di fiducia per l’acquisto.

Nella Home Page del KIT PLANNER e sul canale YouTube di USAG, è disponibile un video tutorial per guidare con semplicità l’utente al corretto utilizzo del software.

Per maggiori informazioni sul mondo USAG, consultate il sito web www.usag.it e l’APPper tablet e smartphone iOS e Android. Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio