News

Autopromotec si svolgerà il 25-28 maggio 2022

La fiera Autopromotec prevista inizialmente a Bologna dal 26-29 maggio 2021, è stata ricollocata al 2022, dal 25 al 28 maggio. 

 

A seguito di questo spostamento, Autopromotec si svolgerà negli anni pari. E’ quello che emerge da Pneurama Weekly.

“La pandemia da Covid-19 continua a far registrare alti tassi di contagio e perdurano forti limitazioni negli spostamenti a livello internazionale – evidenzia Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Autopromotec – Una adeguata preparazione da parte di tutti gli attori della filiera è elemento essenziale per realizzare un evento di alto livello, ma l’incertezza quanto all’evoluzione delle misure per far fronte alla crisi sanitaria rende difficile a espositori e visitatori, nazionali e internazionali, la programmazione con largo anticipo”.

Articoli Correlati

“Le manifestazioni di interesse da parte delle aziende espositrici raccolte fino a oggi sono in linea con quelle delle edizioni precedenti – prosegue Servadei -. Per accompagnare il settore al 2022, Autopromotec sta lavorando a un progetto digitale, che, nel maggio 2021, supporterà le aziende in vista della ripartenza completa delle attività, mantenendole in contatto con il mercato globale”.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio