News

bilstein group guarda al futuro

bilstein group sta investendo in un nuovo centro logistico a Gelsenkirchen (Germania), del valore di oltre 100 milioni di euro, che fornirà ricambi auto per tutto il mondo a partire dal 2022.

In un’ottica di ampliamento e costante aggiornamento tecnologico, l’hub si estenderà su 45.000 m2, sarà costruito in linea con il protocollo KFV55, il che significa il 45% in meno di consumo energetico rispetto a edifici simili che non adottano misure di efficienza energetica, avrà un impianto fotovoltaico con 15.000 m2 di tetto verde e teleriscaldamento e, infine, sarà caratterizzato da un sistema logistico completamente automatizzato. Prima della posa delle fondamenta, sono stati installati oltre 1.300 pannelli di cemento armato alla profondità di 10 metri.

Sui canali social di bilstein group, YouTube e LinkedIn, sono disponibili i video che offrono l’avanzamento lavori con due prospettive diverse tra loro. Dal sito aziendale è possibile seguire l’avanzamento dei lavori: https://bilsteingroup.com/it/gelsenkirchen/

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio