News

CDR stringe un accordo importante con il Consorzio Asso Ricambi

C.D.R. è diventato un fornitore nazionale di Asso Ricambi. La nuova partnership amplia l’offerta del Consorzio nel campo dei lubrificanti con una gamma completa sia per auto, moto, industria, agricoltura e trazione pesante.  Asso Ricambi è un consorzio in Italia al servizio dei ricambisti, composto da 105 aziende distribuite su tutto il territorio nazionale.

C.D.R., giovane realtà della distribuzione italiana, si è distinta con importanti investimenti in una nuova sede logistica con tecnologie e software all’avanguardia e con i nuovi accordi di distribuzione in esclusiva nazionale che dimostrano l’efficace approccio dell’azienda. Per la parte strettamente legata alla distribuzione di lubrificanti, C.D.R. è in piena espansione geografica e vuole essere presente su tutto il territorio nazionale con i partner ricambisti.

“Siamo lieti di far parte della famiglia Asso Ricambi e di essere riconosciuti come un buon partner dell’approccio aftermarket del Consorzio” ha dichiarato Lionel Zangari, il CEO di C.D.R. “L’importanza di avere una partnership con un gruppo così qualificato ha come obiettivo la crescita di entrambi, ricercando sempre più la qualità non solo dei prodotti e servizi. CDR e Asso Ricambi sono molto simili in termini di convinzioni sul modello di servizio clienti, rispetto della filiera distributiva, etica di business, pratiche aziendali e rappresentazione del marchio.”

Giampiero Pizza, Direttore Generale di Asso Ricambi, ha così commentato l’ufficializzazione della partnership: “Accogliamo con molto piacere la C.D.R. S.r.l. nel gruppo Asso Ricambi. Questo rapporto con l’azienda torinese, già un punto di riferimento dell’aftermarket nel Nord Italia, permetterà a entrambe le realtà di crescere ulteriormente. Abbiamo sempre apprezzato il lavoro di questa bella realtà e del suo team di specialisti e professionisti. Con l’ingresso della C.D.R. S.r.l. il nostro pannello dei fornitori consortili compie un ulteriore passo in avanti, assicurando alle nostre aziende associate un’ulteriore fonte di approvvigionamento di lubrificanti di qualità a vantaggio di una sempre più capillare copertura delle esigenze dei loro clienti.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio