News

Delphi Technologies: sistemi frenanti più moderni

I sistemi frenanti oggi sono molto più sicuri e intelligenti, grazie all’aggiunta di comandi elettronici.

Non si tratta solo di fermarsi rapidamente. Al giorno d’oggi anche anticipare la necessità di fermarsi, è altrettanto importante. Ecco perché la vasta gamma di freni di Delphi Technologies è stata progettata, e ingegnerizzata non solo per frenare con le stesse prestazione dei componenti di primo equipaggiamento, ma a volte anche meglio, ed in completo controllo.

Ampliamento del programma frenante aftermarket

Delphi Technologies ha nuovamente ampliato il suo programma frenante. La società ha recentemente lanciato oltre 130 nuove pastiglie e dischi freno per i nuovi veicoli più diffusi sul mercato, tra cui un parco in crescita di applicazioni asiatiche e auto ibride ed elettriche. La gamma frenante Delphi offre ora oltre il 97% di copertura sui dischi freno e il 98,5 % sulle pastiglie, in Europa. Le ultime introduzioni, oltre ad una gamma già ampia, consentiranno alle officine indipendenti di soddisfare le esigenze di un parco veicoli in rapida evoluzione.

Articoli Correlati

Veloce per le nuove applicazioni del veicolo

Delphi Technologies è pronta a fornire i ricambi giusti al mercato post-vendita, nel più breve tempo possibile: per le pastiglie, uno dei ricambi critici da sostituire, è previsto lo sviluppo entro 6 mesi dal lancio del veicolo, mentre 12 mesi per i dischi. L’anno scorso, ad esempio, abbiamo lanciato i ricambi frenante per case auto come come Range Rover, Volvo, BMW e Mercedes.

Opportunità di servizio in rapida crescita su veicoli asiatici

Per soddisfare la domanda in rapida crescita di ricambi, l’azienda sta estendendo la propria gamma per applicazioni giapponesi e coreane. La gamma ora ampliata comprende oltre 2.600 codici (relativi all’intera gamma frenante per costruttori asiatici) montate su veicoli popolari come Mazda 3 (01/19>), Hyundai i30 Fastback (11/18>), Nissan Qashqai (04/19>) e Toyota Corolla (19/02>), in grado di coprire oltre il 99 % del parco europeo su pastiglie e il 97,7 % su dischi.

Innovazione nella carica dei veicoli ibridi ed elettrici

Delphi Technologies sta inoltre introducendo nuove linee di prodotti per supportare il mercato ibrido ed elettrico (HEV) in rapida crescita. Sfruttando la sua esperienza di pioniere nelle tecnologie, nelle soluzioni e nei servizi di propulsione, unita ad un ricca esperienza come produttore leader di frenate, l’azienda copre già oltre il 95% del parco europeo HEV (veicoli elettrici / ibridi) su pastiglie e il 93% su dischi.

Qualità testata

Per garantire che le pastiglie Delphi Technologies offrano le prestazioni di frenata in linea con le aspettative del cliente, sono state messe alla prova con il prodotto originale ed altri quattro marchi leader nel mercato post-vendita su una VW Touareg II V6 TDI. I risultati mostrano che le pastiglie di Delphi Technologies ne escono da vincenti.

L’arresto a velocità più elevate fa aumentare in modo esponenziale il sistema frenante, generando una quantità significativamente maggiore di calore. Se non gestito in modo efficace, il calore può accumularsi, riducendo l’efficacia dei freni e causando la cosiddetta “dissolvenza dei freni”. Per rispecchiare queste stesse difficili condizioni sotto test, abbiamo alzato il calore, eseguendo arresti di emergenza ad alta velocità – da 170 km / h a zero – a temperature fino a 400 ° C.

Per ulteriori informazioni sul programma di frenatura di Delphi Technologies, visita il sito www.delphiaftermarket.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio