News

Diesel Technic Italia: operativi anche il sabato mattina!

Diesel Technic Italia, filiale italiana di Diesel Technic Group, importante fornitore dell’Aftermarket indipendente di ricambi per tutti i tipi di veicoli, annuncia l’estensione dell’orario di servizio della sede veronese che, a partire da questo mese, sarà aperta anche il sabato mattina.

L’obiettivo di questo potenziamento è di consentire ai partner distributivi una maggiore efficienza e tempestività, a vantaggio delle officine loro clienti che, in questo modo, potranno ridurre i tempi di fermo veicolo dei mezzi in riparazione o manutenzione.

Dall’apertura della sede italiana nel 2016 a oggi, Diesel Technic ha investito molto sui servizi con l’obiettivo di diventare ancora di più un punto di riferimento per la clientela e un vero e proprio partner globale, in linea con il principio di Diesel Technic “Tutto da un unico Marchio”. L’azienda, infatti, ha prolungato l’orario per la ricezione degli ordini, ha sviluppato un proprio sistema per la consegna della merce in giornata o entro il giorno successivo all’ordine e ha ampliato il magazzino, in modo da avere sempre più ricambi immediatamente disponibili.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio