News

E’ disponibile GA-il giornale dell’aftermarket di luglio/agosto

Un numero davvero unico quello di GA-il giornale dell’aftermarket di luglio/agosto. Un numero anche multimediale con diverse interviste video, collegamento alle webinar fatte e soprattutto tanti contenuti utili per la tua attività. 

Alle interviste ormai storiche di ricambisti e distributori abbiamo incontrato “virtualmente” i membri di un altro consiglio di amministrazione di un gruppo d’acquisto: PDA. Ogni componente si è descritto come non mai con dati e rispondendo anche a domande piccanti!

Tante le interviste agli operatori nuovi e storici del settore dell’aftermarker, ma anche molte informazioni sul mercato della Grecia, Malta e Cipro con opinioni di operatori direttamente coinvolti in queste aree. E poi? Beh vi lasciamo sfogliare la rivista invitandovi, lunedì prossimo, a vedere le video interviste in arrivo proprio in queste ore… a dimenticavo…  nei prossimi giorni, avrete tutte le informazioni sul 3° Automotive Campus che sarà un’edizione davvero speciale e di networking nel rispetto di quelle che saranno le regole del distanziamento sociale. Sarà un’edizione da non perdere!

www.ilgiornaledellaftermarket.it/ultimo-numero

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio