News

ExxonMobil: esperti di lubrificazione

La soluzione proposta dal Gruppo ExxonMobil, per la lubrificazione dei motori di automobili e veicoli commerciali, è rappresentata dalle gamme di oli Mobil 1™, Mobil Super™ e Mobil Delvac™.

La reputazione in fatto di prestazioni, innovazione e competenza dei prodotti a marchio Mobil li rende una scelta di eccellenza per i clienti. Oltre ai prodotti per il mondo Automotive, la gamma si completa con altri brand d’eccellenza per il settore industriale: Mobil SHC™ e Mobil Grease™.

Con riferimento al mondo Automotive, i prodotti si dividono in tre famiglie:

– Mobil 1™ è un olio motore sintetico top di gamma, raccomandato da numerose Case automobilistiche in virtù della sua la tecnologia che permette di eccedere i requisiti standard, offrendo protezione eccezionale contro l’usura del motore persino in condizioni estreme.

Articoli Correlati

– Mobil Super™ è la gamma completa di oli motore di alta qualità per auto che fornisce diversi livelli di protezione per diverse esigenze, contribuendo alla massima affidabilità dei veicoli. Rappresenta la linea prodotti Mobil per autovetture premium e offre una protezione comprovata per una lunga vita del motore.

– Mobil Delvac™, linea che vanta oltre novant’anni di storia, contribuisce a prolungare la durata dei motori dei mezzi pesanti favorendo elevate prestazioni dei sistemi di trasmissione. L’impegno nel campo della ricerca, dello sviluppo tecnologico e una forte presenza internazionale, hanno portato Mobil Delvac ad essere uno dei marchi di olio motore per mezzi pesanti più utilizzati al mondo.

L’intervista completa al management di Exxonmobil è disponibile all’interno dello “Speciale Lubrificanti” sul numero 2.2020 (marzo) di GA- il giornale dell’Aftermarket.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio