News

La gamma aftermarket di HELLA si arricchisce con sensori TPMS e di parcheggio

HELLA lancia sul mercato aftermarket due nuove gamme di sensori, TPMS e di parcheggio, caratterizzate da un elevato livello tecnologico.

La gamma di sensori per la misurazione della pressione dei pneumatici (TPMS), ormai divenuti obbligatori per legge su tutti i veicoli immatricolati dopo novembre 2014, si compone di 44 codici a copertura delle vetture più diffuse dei principali marchi automobilistici. Ogni TPMS offerto da HELLA è specifico del veicolo su cui sarà installato; non necessita quindi di codifica prima dell’installazione, facilitando e velocizzando il montaggio.

I sensori parcheggio offerti da HELLA hanno una gamma di circa 30 codici iniziali, con un’ottima copertura dei marchi tedeschi, ma con l’intenzione di un forte e costante ampliamento. Diversi i punti di forza dell’offerta HELLA di sensori di parcheggio: innanzitutto parliamo di sensori potenti caratterizzati da ampie distanze di rilevamento; ogni codice è dotato di fermo di sicurezza; hanno un alloggiamento per inserimento obbligato, che ne previene l’installazione scorretta. Sono inoltri verniciati con primer: questo consente la customizzazione del colore, per un intervento a regola d’arte.

Affidarsi a HELLA per le sue gamme di sensori TPMS e di parcheggio significa poter contare su un leader a livello mondiale nell’elettronica veicolare, capace di offrire prodotti dall’elevata qualità e affidabilità, costantemente aggiornati in base ai progressi tecnologici. Come tutti i prodotti HELLA, i sensori TPMS e di parcheggio beneficiano infine di un puntuale servizio di supporto tecnico dedicato ai professionisti della riparazione.

Per saperne di più sulla gamma di componenti elettronici offerti da HELLA, vi invitiamo a visitare il sito www.hella.com/techworld/it/Componenti-per-autoveicoli/Impianto-elettronico-del-veicolo-46227/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio