News

Lubrificare e profumare con Innotec

Tra le novità 2022 di Innotec i prodotti del mese di settembre e ottobre sono 3 “pilastri” per le attività legate all’autoriparazione: due lubrificanti e un profumatore spray.

Fine-Tef Oil è un lubrificante spray sottile a base di PTFE trasparente, antiaderente, semi asciutto, privo di silicone, con un’enorme capacità di penetrazione in e tra i collegamenti, le cerniere e le boccole. Ideale per lubrificare catene, cavi, guide, cerniere, cuscinetti a sfera. Ottimo anche nel settore nautico per manutenzione generale, adeguamenti e riparazioni, e nel settore bici per lubrificare la catena, i pignoni, il deragliatore, il cavalletto, i cavi.

Dry Lube è un lubrificante secco privo di siliconi ad asciugatura rapida, antistatico e anticorrosivo, invisibile dopo l’applicazione, ottimo per: pulsanti elettrici sul cruscotto e interno abitacolo (es. comando alza vetro), alette di regolazione flusso aria, manopole regolatori temperatura, cinture di sicurezza, guide dei finestrini, braccioli centrali, alette parasole, specchietti laterali.  Evapora completamente, non unge, non macchia,non lascia aloni.

Air Shot è un profumatore rinfrescante spray per piccoli e grandi ambienti. Si tratta di un’esplosione di fragranza istantanea e potente, senza silicone, per eliminare rapidamente gli odori sgradevoli. Grazie alle 4 fragranze, Air Shot è la scelta perfetta per qualsiasi ambiente e/o veicolo: auto, pullman, camion, furgoni, uffici, camper, barche, spogliatoi, bagni. Nelle due ruote: ottimo per caschi e scarpe.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio