News

Merry Christmas from NGK-NTK

… una marcia avanti o meglio una candela, candeletta, bobina avanti! È così che anche quest’anno NGK-NTK, nell’ambito del programma First class, ha invitato i suo distributori e qualche loro cliente a una due giorni immersa nel mondo della storia Ferrari per festeggiare il Natale.

Proprio ieri pomeriggio, infatti, un’ottantina di clienti dell’azienda hanno varcato la soglia del Museo Ferrari a Maranello e hanno vissuto, in prima persona, il sogno del Cavallino Rampante. Un viaggio unico e coinvolgente attraverso le vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo sulle piste e sulle strade di tutto il mondo con due momenti davvero esclusivi: la cena all’interno della Sala delle Vittorie e la possibilità di “stringere la mano” a colui che i motori del cavallino li sviluppa: Ioannis Kitsopanidis, direzione Gestione Sportiva.

Due momenti che hanno permesso a Dario Spini e a Domenico Triarico, di NGK-NTK non solo di ringraziare tutti i presenti per avere supportato le attività dell’azienda giapponese nel corso dell’anno, ma anche di ricordare che la festa di Natale NGK-NTK sarebbe proseguita venerdì (oggi per chi legge) con la visita alla fabbrica e al Museo Enzo Ferrari di Modena (la casa di Enzo Ferrari) per chiudersi con il pranzo presso lo storico ristorante del Cavallino di Maranello.  

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio