News

Un nuovo Technical Manager per KYB Italy

KYB Italy annuncia l’arrivo in azienda di Fedele Torelli, nel ruolo di Technical Manager. Si tratta di un’importante novità per l’azienda e i clienti, i quali avranno da oggi un interlocutore dedicato per le loro richieste di natura tecnica.

Ingegnere meccanico, Torelli ha lavorato presso alcune delle più importanti aziende dell’automotive, svolgendo attività che comprendono Project Management, Product Validation, Customer Service, Training Management e Field After Sales.

Dagli esordi in qualità di Technical Trainer per Ford Italia, all’attività di ricerca e sviluppo come Project Engineer per Pirelli, dal periodo in Hyundai come Technical Training Coordinator alla posizione di Regional Technical Manager per Jaguar Land Rover, i trascorsi professionali di Torelli hanno rappresentato un’ottima preparazione per il suo nuovo ruolo, che può quindi ricoprire con la sicurezza che deriva da una lunga esperienza.

In qualità di Technical Manager KYB, Torelli si occuperà innanzitutto degli aspetti di Technical & Customer Service. I clienti KYB potranno avere un interlocutore dedicato che metterà la propria esperienza e competenza a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti alle loro domande, che riguardino le caratteristiche del singoli prodotti – riguardo ai quali Torelli ha seguito approfonditi percorsi formativi all’interno dell’azienda – o i particolari aspetti tecnici e funzionali legati al loro utilizzo.

Torelli si occuperà anche di Technical Training in tutti i suoi aspetti, dalla creazione e sviluppo di corsi di formazione, all’individuazione delle modalità di trasmissione delle conoscenze tecniche più adatte ai target, all’erogazione dei corsi stessi.

Le competenze di Torelli costituiranno inoltre un valido supporto per le attività di Marketing dell’azienda, che essendo rivolte a un pubblico di tecnici devono avere contenuti che rispettino le loro esigenze e ne valorizzino la professionalità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio