News

Unigom: l’attività continua regolarmente [video]

Anche in questo momento difficile per tutti noi, UNIGOM vuole dare il massimo. Ecco il pensiero di Luciano Palmitessa, Chef Marketing Offcer & C.E.O. “Ci siamo chiesti come poter aiutare i nostri clienti in questo momento di emergenza ed abbiamo ritenuto cosa giusta non rallentare. Tutti coloro che in queste settimane si stanno adoperando per arginare i danni dovuti alla diffusione del virus, così come tutti coloro che devono garantire i servizi essenziali, potrebbero aver bisogno di riparare la propria auto o il furgone. Se i nostri distributori stanno garantendo un ottimo servizio, seppure in forma ridotta e comunque sempre rispettosa di tutte le norme emanate, noi siamo con loro.

In questo momento drammatico ed epocale tutti in UNIGOM sono concordi che, se si può, bisogna fare!

 Per le attività d’ufficio abbiamo attivato, già da una settimana, lo smart working per la quasi totalità dei collaboratori e tutto si svolge con la massima efficienza.

 La produzione e l’approntamento degli ordini procede regolarmente, nel rispetto dei protocolli di sicurezza contenuti nel DPCM e secondo le regole stabilite dall’ultimo protocollo di intesa tra l’ISS, le parti sociali ed il Governo Italiano.

 Tutta la squadra UNIGOM è orgogliosa di poter esser utile in questo particolare periodo e, con questo spirito, abbiamo realizzato un video (postato sui principali social) dove si comunica la ns. volontà di esserci e di continuare a garantire l’elevato standard di servizio.

 Ad ogni modo restiamo sempre attenti agli sviluppi,  consapevoli che, per fronteggiare questo momento critico, bisogna comunque avere un approccio responsabile e positivo ed impegnarci tutti ed accettare qualche sacrificio”.

#coronavirus #andratuttobene #noicisiamo #covid19italia #irabien #nopanic #rispettiamoleregole #tuttopassa #insiemecelafaremo #togetherwecan #caregiven

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio