News

Würth: la soluzione ideale per la foratura del paraurti

L’installazione con utensili tradizionali (punte da trapano, lime, ecc.) richiede molto tempo e produce facilmente malfunzionamenti, dovuti ad un allineamento scorretto del sensore. I kit per foratura Würth consentono l’installazione professionale dei sensori garantendo un risultato perfetto senza rischio di errore anche a chi non ha competenze tecniche.

  • Punzonatrici di elevata qualità dotate di cuscinetto di spinta per fori precisi con bordi puliti e privi di sbavature.
  • I perni di centraggio, presenti in ogni kit, permettono di incollare il porta-sensore nella posizione corretta evitando possibili malfunzionamenti.
  • Utilizzabili anche con paraurti già verniciati, senza provocare nessun danno alla vernice. Inoltre la particolare forma della punzonatrice fa si che all’interno del foro ci sia un riporto della vernice per un effetto estetico superiore.
  • Scegli il Kit per foratura per sensori di parcheggio “Master” di Würth, l’assortimento con la più ampia copertura possibile sul mercato e autorizzato dalle principali Case Auto.

    Articoli Correlati

    VAI SUL SITO

    Guarda il video:

    Per scoprire la gamma completa e i nuovi profili dedicati ai sensori ADAS dei più recenti modelli di auto, consulta il catalogo sul nostro sito: catalogo.wuerth.it

    Necessiti di un sistema di calibrazione sistemi ADAS?

    VISITA IL SITO

    Articoli Correlati

    Pulsante per tornare all'inizio