News

Appuntamento imperdibile a GSTEK

Domani 19 maggio dalle 9.00 alle 19.00 G.S. Spa vi aspetta a GSTEK, una manifestazione legata alle attrezzature da officine presso la sua sede di Venaria (Torino).

L’evento si terrà negli spazi di G.S. presso la sede di Venaria (TO)dove saranno ospitati numerosi protagonisti del settore.

Ogni autoriparatore avrà la possibilità di provare con mano le ultime tecnologie utili per il lavoro in officina. Chi vorrà partecipare a GSTEK potrà iscriversi al link www.gsspa.it/gstek.; una procedura necessaria per poter assicurare l’ingresso qualora il numero di presenze fosse superiore al consentito dalle norme di sicurezza.

G.S. Spa, azienda di riferimento nel ricambio e nelle attrezzature per l’autoriparatore nelle regioni Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria. Fondata nel lontano 1972 a Cuneo fu subito nominata concessionario di ricambi Bosch. In 46 anni G.S. ha saputo differenziare e implementare i propri servizi e la propria gamma di prodotti, fino a diventare la struttura di riferimento nel proprio territorio. Nel 2017 ha fatturato oltre 15 milioni di euro e grazie ai 40 gli addetti, 13 funzionari vendita e 4 tecnici che lavorano nelle tre filiali (la sede principale è a Venaria (TO), mentre le altre sono ad Asti e Cuneo) e alla gamma di prodotti che copre qualsiasi richiesta del meccanico, G.S. è in grado di soddisfare le necessità della propria clientela.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio