Automotive Open Golf

Prova il tuo swing!

IL GOLF è uno sport per tutti!

Il gioco del golf offre un’atmosfera rilassata e un’opportunità per trascorrere del tempo all’aria aperta, immersi nella natura. Molti giocatori di golf apprezzano il fatto che il gioco permette loro di connettersi con gli altri e creare legami sociali mentre godono della sfida sportiva. Tutti concordano che il tempo trascorso all’aria aperta, circondati dalla natura, abbia un effetto positivo sul benessere generale e sullo stress; ed è proprio ciò che vogliamo offrirvi, in un contesto unico, perché sappiamo che molti operatori del settore automotive amano questo meraviglioso sport.

Il 2° Automotive Open Golf sarà una giornata di relax e networking con i principali attori del settore che si terrà il 4 giugno 2024 al Golf Brianza Country Club di Usmate Velate (MB).

Durante l’evento potrai mostrare le tue capacità sul green insieme ad altri professionisti del mondo dell’auto: manager, imprenditori e titolari di aziende che desiderano ritagliarsi un po’ di tempo e fare networking in questo mondo sempre più frenetico.

Relax, quindi, e anche sessioni di relazione informale tra operatori del settore assicurativo, flotte e aftermarket.

Se non sai giocare, abbiamo previsto attività dedicate per insegnarti a fare il migliore swing sul green!

Abbiamo pensato proprio a tutto per farti vivere una giornata davvero unica perché…la “pallina” che vola crea dipendenza, adrenalina e divertimento!

Per iscrizioni e sponsorizzazioni CLICCA QUI

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio