News

UN FIORINO PER M.B. RICAMBI

Oggi 27-05-2021

Premiare un cliente per avere raggiunto l’obiettivo prefissato è un’azione che tutti quanti desiderano fare per tanti positivi motivi. Ed è quello che hanno fatto AZ – Group in collaborazione RAICAM industrie che ha consegnato alla M.B. ricambi di Rieti, un nuovissimo Fiat Fiorino frutto di un accordo commerciale durato due anni.
Un’iniziativa di successo che ha visto il coinvolgimento diretto anche di Renato Manara, titolare di AZ Group, che ha ricordato: “La sinergia commerciale tra le aziende ha fatto sì che i prodotti di RAICAM (pastiglie-dischi freno- ganasce freno-kit frizione) venissero promossi, testati e apprezzati anche dagli autoriparatori di Rieti in primis, ma anche dagli altri. Questo premio è frutto di anni di lavoro da parte di RAICAM nello sviluppo tecnologico e

qualitativo sui materiali da noi commercializzati tanto da ottenere, negli ultimi anni, numerosi primi equipaggiamenti con importanti costruttori quali FCA – Audi – Bmw –Volvo, etc.
Il nostro obiettivo è quello di replicare queste promozioni con altri partner che riterranno opportuno condividere con la AZ-Group sfide sempre più stimolanti in un mercato che “appiattisce” sempre di più margini e strategie.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio