News

Autopromotec rinnova la partnership con il Motor Show di Bologna

Gli organizzatori di Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, sono felici di annunciare il rinnovo della partnership con il Motor Show di Bologna.

Dal 2 al 10 dicembre nel Quartiere Fieristico di BolognaFiere, presso il Padiglione 32 si potranno toccare con mano tutte le ultime tecnologie hi-tech e il know how legate al mondo Automotive Aftermarket, grazie alla presenza di una selezione di espositori del panorama del post-vendita automobilistico.

Il Motor Show propone, oltre all’esposizione delle auto, momenti di spettacolo e divertimento, e così come avvenuto per la precedente edizione, anche quest’anno verrà organizzata la seconda edizione del Grand Prix dei Network e degli Autoriparatori, evento ideato in collaborazione con Il Giornale del Meccanico e dedicato a tutti gli autoriparatori e appassionati delle quattro ruote che avrà luogo all’interno del Padiglione 32 durante il Motor Show. Momenti di approfondimento e incontro verranno organizzati coinvolgendo istituzioni, protagonisti del settore e scuole.

Una collaborazione fra le due manifestazioni che vede protagonisti i componentisti accanto alle auto, un concreto “percorso” di informazione e comunicazione sul mondo dell’aftermarket, sui nuovi sistemi tecnologici, sulla connettività e sull’assistenza. L’obiettivo quindi non è solo quello di mostrare nuove autovetture e di farle provare agli appassionati, ma si vuole far vedere cosa c’è dentro le auto, i componenti, i sistemi insomma l’anima delle vetture per favorire maggiore consapevolezza ai consumatori. Un’opportunità anche per tutta la filiera, ma soprattutto un’occasione unica per far incontrare l’automobilista con i principali network ed aziende produttrici di componenti e attrezzature.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio