News

Bosch: novità nella gamma di ricambi

I sistemi sterzanti per auto, autocarri e autobus di tipo moderno sono estremamente robusti e sono progettati per durare per l’intera vita utile dei veicoli.

Qualora parti del sistema sterzante siano soggette a usura o danni da incidente, vanno sostituite con sistemi e ricambi di uguale qualità. Avendo Bosch incorporato al 100% ZF Lenksysteme GmbH, la gamma di ricambi Bosch ora include anche sistemi sterzanti completi e componenti di qualità di primo equipaggiamento per tutti i tipi di veicoli, dalle utilitarie agli autoarticolati. Oltre ai sistemi sterzanti meccanici ed idraulici, la gamma Bosch comprende anche sistemi di servosterzo elettrico, un requisito essenziale per svariati sistemi di assistenza moderni e per la guida autonoma, sempre più utilizzati dai costruttori di autovetture e veicoli commerciali.

I sistemi sterzanti sono progettati specificamente per ciascun tipo di veicolo. In caso di sostituzione, le officine devono quindi installare sistemi identici. Questi, naturalmente, possono essere acquistati nuovi dal produttore oppure, per riparazioni economiche basate sul valore residuo del veicolo, i rigenerati. La gamma Bosch eXchange comprende un’ampia gamma di sistemi sterzanti e componenti rigenerati. La sostituzione sistematica di parti usurate, controlli di qualità completi e prove funzionali sull’intero processo di rigenerazione assicurano la costante ed elevata qualità dei prodotti eXchange. Sia le officine che i clienti possono contare sul fatto che i componenti e i sistemi sterzanti rigenerati sono sicuri e funzionali come le parti nuove e originali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio