Menu

A+ A A-

Diesel Technic Italia consegna in giornata… anche in Toscana

Il servizio “Same Day Delivery” di Diesel Technic Italia, introdotto circa un anno fa nelle regioni del nord Italia, da oggi è attivo anche in Toscana, a dimostrazione dell’efficienza dell’organizzazione e dell’apprezzamento della consegna in giornata da parte dei clienti

Diesel Technic Italia, filiale italiana di Diesel Technic Group - uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per tutti i tipi di veicoli, annuncia l’attivazione del servizio “Same Day Delivery” anche in Toscana, in ottica di una sempre maggiore efficienza e soddisfazione della clientela.
Con questa estensione di “Same Day Delivery”, anche i partner commerciali di Diesel Technic Italia che operano in Toscana - oltre ai colleghi di Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna - possono contare sulla consegna in giornata dei prodotti a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive. Da oggi, i clienti di Diesel Technic Italia di tutta la Toscana, effettuando i propri ordini dal lunedì al venerdì mattina entro le ore 10.15, avranno la garanzia di ricevere le parti richieste entro le ore 16.30 dello stesso giorno. Per il resto del territorio, la consegna rimane garantita entro il giorno successivo all’ordine.
L’efficiente magazzino di Diesel Technic Italia a Verona recentemente ampliato, la disponibilità immediata di oltre 16.000 prodotti a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive e un servizio di trasporto con una flotta di 5 veicoli dedicati a questo servizio sono i punti cardine grazie ai quali l’azienda è in grado di assicurare la consegna in giornata a tutti i clienti del Nord Italia e, da oggi, della Toscana.
Walter Schiavi, General Manager di Diesel Technic Italia, afferma: “Con Same Day Delivery assicuriamo, da circa un anno, la consegna in giornata degli ordini dei ricambi a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive nelle regioni del nord Italia. Questo servizio è stato particolarmente apprezzato ed è risultato utile per poter lavorare in modo sempre più efficiente e rapido, a vantaggio di una sempre maggiore soddisfazione della clientela. Oggi, con grande piacere, dopo aver avuto il giusto tempo per perfezionare il servizio, siamo pronti per introdurre Same Day Delivery anche in Toscana.” Schiavi prosegue: “Per Diesel Technic Italia, il servizio è un asset strategico e riuscire a coprire sempre più zone con la consegna in giornata rappresenta il raggiungimento di uno dei nostri principali obiettivi: essere un vero e proprio partner per i nostri clienti, contribuendo ad aiutarli a sviluppare la loro attività, fornendo ricambi di alta qualità attraverso un servizio efficiente e tempestivo”.

Torna in alto

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.