News

Il mondo di Asso Ricambi

Si sta svolgendo l’assemblea dei soci di Asso Ricambi presso Hotel Barcelò Milan  nonostante il maltempo che sta imperversando su tutta la penisola mancano solo tre soci sul totale e su 89 aziende associate ben 87 sono presenti (54 aziende rappresentate dal legale rappresentante, 30 aziende rappresentata da un delegato aziendale…).

Giampiero Pizza, direttore generale del Consorzio, introduce anche gli organi del consorzio alla presenza del presidente Adele de Paulis insieme a tutto il consiglio direttivo e ringrazia tutta la squadra da lui coordinata.

Durante i saluti il direttore Generale ricorda che il Consorzio ha anche 800 officine che fanno parte della squadra di Asso Service.

La parola è stata presa da Adele De Paulis, presidente di Asso Ricambi, che ricorda che: “da soci si va veloci, ma che insieme si va lontano”. Oggi gli standard si sono alzati, ricorda il presidente e bisogna sapersi adeguare. Responsabilità, partecipazione e identificazione sono le parole su cui il consorzio vuole costruire il suo futuro e che coadiuvate in maniera adeguata ci permetteranno di vincere le sfide del futuro. Obiettivo deve essere quello di lavorare in una squadra ed è un privilegio esserne soci. Una prerogativa che va anche conquistata con un comportamento costante rivolto all’impegno e agli obiettivi comuni. Entreranno nuovi soci che, come i vecchi soci, verranno valutati sui risultati e sull’utilizzo di nuove tecnologie che il consorzio mettere a disposizione di tutti.

Giampiero Pizza ha ripreso la parola sottolineando che “insieme si va lontano” e ha ricordato il concetto di aggregazione e quello di fare squadra. Ricordiamo che il Consorzio è presente su facebook sia come Asso Ricambi sia come Asso Service. Per avere maggiori dettagli non vi resta che leggere la rivista di GA il giornale dell’aftermarket.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio