News

Nasce AAG (Alliance Automotive Group)

L’evoluzione tecnologica ha trasformato completamente il mondo dell’automotive. Il mercato del futuro sarà dominato da chi saprà conquistare la fiducia dell’automobilista moderno, sempre più internauta e più esigente. 

Per rispondere a questa e ad altre esigenze del mercato, è stato costituito il 18 giugno il consorzio AAG (Alliance Automotive Group), composto dal distributore Aldo Romeo srl e da 24 ricambisti presenti sul territorio campano.

Alliance Automotive Group Scarl rappresenta la strategia aggregativa per tutte le aziende indipendenti che presidiano il proprio distretto di riferimento e che intendono potenziare e fare evolvere tale presidio.

Al distributore è affidato il compito di definire una logistica evoluta: moderni sistemi di radiofrequenza e controllo dei flussi che, grazie a sistemi integrati, diventano elementi indispensabili per fornire i punti vendita in maniera veloce e funzionale. Ogni strumento utilizzato serve a potenziare l’offerta e a mantenere snello, ma efficiente, il magazzino.

Al ricambista è affidata la cura ed il presidio del territorio, la consegna in prossimità, un adeguato assortimento e, soprattutto, la relazione con il cliente. Sulla rivista di GA-il giornale dell’aftermarket gli interventi di Marinella Romeo, Domenico De Vivo, Alberto dello Iacono, Ruggero Semola e Giuseppe Saia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio