News

Nuove lampade auto Philips WhiteVision ultra

Sfoggia un’auto dal look irresistibile grazie alle nuove lampade alogene Philips WhiteVision ultra. 

Grazie all’innovativa composizione del rivestimento in vetro, queste lampadine garantiscono una straordinaria luce bianca da 4.200 Kelvin. Si tratta delle lampade alogene omologate più bianche disponibili nel portafoglio di prodotti Philips e rappresentano la scelta perfetta per chi vuole migliorare lo stile della propria auto.

Look bianco ed elegante fino a 4.200 Kelvin

Le lampade Philips WhiteVision ultra rivoluzionano il look della tua auto grazie ad una nitida luce bianca che raggiunge i 4.200 Kelvin. Queste lampade sono progettate per tutti gli automobilisti che guidano veicoli dotati di fari a tecnologia alogena e che sono in cerca di una luce bianca e brillante. “Grazie alla nuova composizione del rivestimento in vetro, le lampadine WhiteVision ultra sono le lampade omologate più bianche sul mercato,” ha affermato Mark Bülow, EMEA Product Manager. “Queste lampade sono caratterizzate da un look inconfondibile e proiettano una luce che nello stile e nell’aspetto è simile a quella delle lampade allo xenon.

Le nuove lampade per fari WhiteVision ultra sono omologate ECE in modo da illuminare la strada in sicurezza e con una luce bianca senza eguali. Un look accattivante quindi e pienamente in conformità con il codice della strada che, senza compromettere la sicurezza abbagliando l’auto che ci precede, regala una visibilità magnifica.

Maggiore comfort di guida con fino al 60% in più di visibilità

La nuova composizione del rivestimento in vetro di Philips WhiteVision ultra garantisce una luce bianca che migliora incredibilmente la visibilità notturna e il comfort di guida riducendo l’affaticamento della vista. Quando il design incontra la funzionalità, non resta altro che godersi uno stile unico e sperimentare una guida più sicura e confortevole.

Con il 60% di visibilità in più , otterrai un fascio luminoso più profondo che non solo consente di vedere più chiaramente gli altri veicoli, ma anche di essere immediatamente più visibile. La sicurezza viene così migliorata, dando più tempo al conducente di reagire ed evitare potenziali pericoli.

Qualità migliorata e maggiore sicurezza

Una luce migliore e più luminosa vuol dire prestazioni su strada migliori. Grazie alla geometria ottimizzata del filamento ad alta precisione, all’alta pressione del gas interno, al rivestimento di precisione e al vetro al quarzo con protezione dai raggi UV, le lampade WhiteVision ultra rappresentano un nuovo standard nell’illuminazione stradale omologata. Progettate per dare uno stile unico alla tua auto, queste lampade assicurano un’esperienza di guida rilassante e divertente.

Le lampade Philips WhiteVision ultra sono disponibili in H4 e H7.

Lumileds è una società tra i leader nelle soluzioni per l’illuminazione nell’industria automobilistica e come tale è autorizzata ad utilizzare il marchio Philips per il suo portafoglio di prodotti e accessori per l’illuminazione del settore automobilistico. L’illuminazione tecnologicamente avanzata di Philips gode di un ruolo importante nell’industria automobilistica da oltre 100 anni. I prodotti Philips con qualità di primo impianto sono stati progettati e sviluppati seguendo rigorosi procedimenti di controllo della qualità (incluse le norme ISO pertinenti), che hanno permesso di raggiungere e mantenere standard elevati di produzione.

Per saperne di più: www.philips.com/automotive

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio