News

Schaeffler riorganizza la gamma componenti chassis

La divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler ha riorganizzato la sua gamma di componenti e soluzioni di riparazione per il sistema chassis. A partire dal 1° giugno 2019, gli specialisti dell’Aftermarket ampliano la loro gamma di prodotti a marchio FAG integrandola con la gamma componenti sterzo e sospensioni, semiassi e supporti per motore, cambio e telaio. Insieme al già esistente programma cuscinetti ruota, Schaeffler offre ora sotto il marchio FAG un portfolio
prodotti completo per la riparazione professionale del sistema chassis.

Questa scelta è la conseguenza della strategia Schaeffler orientata alla qualità che si traduce nell’attenzione a 360° nello sviluppo del prodotto, a partire dalla selezione dei materiali, dallo sviluppo e dall’assemblaggio, fino alle soluzioni di riparazione su misura. 
«Grazie all’utilizzo di rivestimenti ad alte prestazioni e alle tecnologie di sigillatura,offriamo la massima qualità su tutti i prodotti in gamma», dice Robert Felger, President Product Management e R&S di Schaeffler Automotive Aftermarket. «Ogni singolo componente, fino al più piccolo accessorio, è sviluppato e testato secondo gli standard di qualità Schaeffler». Infatti, con il marchio FAG, l’azienda può vantare più di 130 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di componenti e moduli per autotelaio di primo impianto per le case automobilistiche. Schaeffler collabora con i suoi clienti anche sviluppando tecnologie all’avanguardia per lo chassis, con prodotti innovativi come la barra antirollio elettrica e il modulo di sterzata intelligente (Intelligent Corner Module).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio