News

SOS OFFICINA SRL: l’aiuto per l’autoriparatore

Rispondere ai problemi dell’officina… E’ questa la mission di SOS Officina SRL che proprio oggi compie un anno di attività (è stata fondata il 21 Ottobre 2015).

Sulla rivista di novembre riporteremo l’intervista a Chris Hutchinson, fondatore, socio di maggioranza ed Amministratore Unico della società, per conoscere le attività dell’azienda e del ruolo che questa avrà sul mercato.

Qual’è l’idea di SOS OFFICINA SRL? SOS OFFICINA (acromino SERVIZI, OPPORTUNITA’ E SOLUZIONI) nacque tre anni fa come un idea di progettualità, per dare una nuova opportunità alla clientela della RIMAT SRL (distributore di ricambi per auto con sede in Puglia per il quale sono amministratore delegato) e per fornire ai loro clienti, le officine indipendenti dell’aftermarket, un pacchetto completo di supporto e assistenza tecnica. Il coinvolgimento e l’interesse del progetto di entrare in un mercato diverso tramite un azienda completamente indipendente per cogliere ci ha permesso, insieme ai miei 3 soci, di creare SOS OFFICINA SRL alla fine del 2015.

Che cosa farà, quindi, SOS OFFICINA? Offriamo ai nostri clienti (ricambisti e officine di qualsiasi genere) un pacchetto di servizi e prodotti per officina completo: corsi di formazione, consulenza, assistenza tecnica, strumenti, attrezzatura, diagnostica…. Seguite il resto dell’intervista sul prossimo numero di GA- il giornale dell’aftermarket

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio