Menu

A+ A A-

Sospensioni regolabili Ӧhlins® sulla nuova fastback elettrica Polestar 2

DRiV™, azienda di Tenneco Inc. tra i leader nel settore aftermarket internazionale e fornitore di OE ride performance, ha annunciato che le sospensioni regolabili con sistema DFV (Dual Flow Valve) del suo brand Ӧhlins verranno installate in un performance package per la nuova fastback elettrica a 5 porte Polestar 2. La Polestar 2 è stata presentata durante il Salone dell'auto di Ginevra e rappresenta il primo modello interamente elettrico del Gruppo Volvo Car e di Zhejiang Geely Holding. La produzione è prevista per l’inizio del 2020.

Tra i componenti che caratterizzeranno il performance package della Polestar 2 ci saranno anche i montanti anteriori e le sospensioni posteriori regolabili con sistema dual-flow-valve di Ӧhlins. Queste sospensioni sono innovative e consentono di adattare lo smorzamento del telaio e quindi la qualità di guida alle condizioni della strada, allo stile di guida e ad altre variabili.

“Siamo estremamente orgogliosi di presentare l’avanzata tecnologia di sospensioni Ӧhlins ad un nuovo pubblico di automobilisti grazie alla collaborazione tra Ӧhlins e Polestar”, ha dichiarato Henrik Johansson, managing director di Öhlins Racing, una società di DRiV™.  “Il lancio della fastback Polestar 2 è un avvenimento davvero entusiasmante. 100% elettrica.  100% performance.  Siamo orgogliosi di farne parte.”

Nel gennaio 2019 Tenneco ha acquisito Öhlins Racing, un'azienda di tecnologie svedese che sviluppa sistemi di sospensione e componenti di alta qualità per l'industria automobilistica e gli sport motoristici. L'acquisizione di Öhlins Racing arricchisce il portafoglio di Tenneco con una gamma di prodotti di alta qualità OE e prodotti a marchio Öhlins per il mercato aftermarket automotive e sport motoristici.

 

https://driv.prezly.com/sospensioni-regolabili-ohlinsr-sulla-nuova-fastback-elettrica-polestar-2

Torna in alto

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.