Menu

A+ A A-

Viaggio incentive FIAMM alla scoperta di Rodi

Si è concluso con successo il viaggio incentive per i clienti italiani del marchio FIAMM: dall’8 al 15 Giugno 2019, più di 300 persone da ogni parte d’Italia hanno potuto trascorrere una splendida vacanza all’insegna del sole e del mare, in Grecia, presso l’isola di Rodi. Il meritato riposo per i clienti dello storico marchio di batterie che, a fronte di un’attività promozionale, hanno maturato il diritto a partecipare all’iniziativa.

Durante il soggiorno, ha avuto luogo un meeting con i responsabili Vendite e Marketing del business Mobility Power Solutions, nel quale sono stati discussi i risultati di fatturato dello scorso anno e sono stati esposti gli obiettivi e le attività previste per l’anno appena iniziato.

Come ad ogni edizione del viaggio, è stato organizzato anche il tradizionale aperitivo “Bianco e Rosso”, in linea con i colori FIAMM, seguito da cena tradizionale greca presso il ristorante del villaggio.

Il viaggio incentive si è rivelato, come sempre, un’ottima occasione di incontro e confronto tra i clienti e il personale FIAMM, all’interno di un contesto informale.

Sia la destinazione che il villaggio e i servizi sono stati molto apprezzati da tutti i partecipanti.  

Torna in alto

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.