Eventi

InterCar: porte aperte ai ricambisti

Conoscere i ricambi direttamente dal produttore è una scelta spesso vincente perché chi li vende può scoprire  e “toccare con mano” le caratteristiche del prodotto. Il distributore Cosso ha organizzato una visita presso la InterCar per far vedere i dischi dell’azienda a due passi dalla Franciacorta…

Vini e sistemi frenanti è una mix che difficilmente si possono sposare, ma quando la qualità di entrambe è da primi della classe, si realizza una magia, un mix di elementi in grado di convincere anche i più scettici. In questo caso parliamo da una parte i dischi prodotti da InterCar e dall’altra le bollicine prodotte dall’Antica Fratta (prestigiosa cantina in Franciacorta) che si sono potute incontrare grazie alla visita organizzata dal distributore Cosso per i suoi principali clienti ricambisti.

Parlando di dischi freno i numerosi ricambisti presenti hanno potuto vedere e calpestare le linee di produzione di dischi freno direttamente dal sito produttivo della InterCar, azienda alle porte di Rovato (Brescia,) accompagnati direttamente da Alberto Palazzani, giovane amministratore delegato, che in questi ultimi anni è riuscito a mantenere, facendola anche crescere, questa realtà tra i più importanti player, a livello europeo, nella produzione di dischi freno per auto sia per il primo impianto sia per l’aftermarket. Sul numero di GA-il giornale dell’aftermarket di aprile il racconto della giornata bresciana.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio