News

3° Automotive Campus, stiamo arrivando…

È giunto alla sua terza edizione l’evento annuale, unico nel suo genere, che affronta a 360° le tematiche legate al mondo dell’auto.

L’appuntamento è fissato per il 28 e il 29 ottobre, presso l’UNAHOTELS EXPO FIERA MILANO di Pero (MI).

Saranno presenti: costruttori auto, assicurazioni, flotte, componentisti, distributori, ricambisti, produttori di vernici e attrezzature e rappresentanti delle istituzioni.

Grande spazio sarà dato alle analisi di mercato con le relazioni del Dott. Michele Bertoncello, Partner di McKinsey, e del Prof. Silvano Guelfi, responsabile dell’osservatorio IAM del Politecnico di Torino, che forniranno alcuni spunti interessanti per reagire alla crisi economica, causata dalla pandemia da Covid-19, e per accelerare la ripresa.

Un altro argomento caldo, che troverà spazio all’interno di questa edizione, sarà quello della targa prova che, in base alla sentenza della III Cassazione Civile (n. 17665, 6 marzo – 25 agosto 2020) che ne ha sancito l’ambito di operatività, è illegittima sui veicoli già immatricolati.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle direttive sul distanziamento sociale. La partecipazione fisica è limitata e possibile solo su prenotazione. Inoltre, il Campus sarà trasmesso integralmente in diretta streaming e sulle piattaforme Facebook delle nostre riviste.

Per info e iscrizioni inviare una mail a eventi@duessegi.com

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio