News

Asso Ricambi: Meeting Associati 2022

Si sta svolgendo in queste ore presso l’Unahotels Hotel Expo Fiera di Pero (MI) il meeting del Consorzio Assoricambi “Transaction” dove tutte le aziende associate si sono ritrovate insieme al team e ai numerosi partner commerciali per confrontarsi sui futuri scenari che attendono il mondo aftermarket e su come reagire al periodo di delicata transizione in atto.

Transaction è un termine che nasce dall’unione di transition ed action, per sottolineare l’esigenza di produrre azione per essere protagonisti anche nella nuova era che verrà.

Questo evento è stato caratterizzato dalla presenza di tanti prestigiosi ospiti di rilievo.

I protagonisti di questi confronti sono stati: Gaetano Contento, CEO di Never Before Italia; Lucio Tropea, CEO Smart Italia S.r.l.; Luca Montagner, Senior Advisor & Partner Quintegia; Andrea Giuricin, Economista e CEO TRA Consulting; Umberto Seletto, Ideatore di Anti Crisi Day; Marc Aguettaz, Managing Director GiPA Italia; Silvano Guelfi, Osservatorio IAM del Politecnico di Torino, Guglielmo Bruni consulente aftermarket. Brembo S.p.A. e SKF Industrie S.p.A., infine, forniranno testimonianze dal mondo dei componentisti.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio