News

Asso Ricambi, un regalo di Pasqua solidale

Il Consorzio Assoricambi riprende il progetto benefico dello scorso autunno e lancia “Il nostro regalo di Pasqua”, una nuova campagna di sensibilizzazione anti-Covid-19.

In base a questa iniziativa i ricambisti associati e le officine affiliate Asso Service hanno ricevuto più di 250mila mascherine in regalo, rispettivamente un kit da 1.000 pezzi per ogni azienda e 100 mascherine per ognuna delle 1200 officine del network.

Per incentivare l’utilizzo dei kit, Asso Ricambi ha messo a punto una meccanica promozionale che consiste nell’attivazione del Challenge #restiamoinsieme, che ha coinvolto i referenti del Programma Asso Service e le officine della rete in una gara all’ultimo video.

Ad entrambi è stato chiesto, infatti, al momento della consegna del materiale in officina, di inviare un video di auguri di Pasqua nel proprio dialetto locale. Un modo per unire, almeno virtualmente, l’Italia in lockdown. Le migliori testimonianze saranno premiate e condivise sui canali social Asso Service, incluso il nuovo gruppo chiuso Facebook riservato agli esperti del Programma Officine.

La nuova fornitura di mascherine si aggiunge al kit di cartellonistica e materiale segnaletico anti-Covid-19 già fornito ad inizio pandemia alle officine della rete.

È importante per noi ringraziare le officine aderenti al network Asso Service e restare vicini ai nostri auto-riparatori, in prima linea sul mercato per la manutenzione dei mezzi di soccorso e per la mobilità collettiva in questo periodo così complesso”.ha commentato il direttore generale Giampiero Pizza.

È da questi piccoli, grandi, gesti e dai bisogni reali di tutti gli operatori della filiera, che occorre ripartire, per costruire una rete di sostegno alle imprese e ritornare più efficienti di prima”. – ha concluso.

Asso Ricambi ringrazia per la collaborazione nella realizzazione dell’iniziativa i seguenti fornitori consortili: AREXONS, DEMAUTO, GYS, MALÓ, MOTUL e TECNECO FILTRATION.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio