News

ATHENA da oggi presente in TecDoc

Athena amplia ulteriormente la propria presenza nel settore automotive con l’ingresso nel catalogo online TecDoc che fornisce al mercato del ricambio indipendente dati completi e aggiornati per l’identificazione dei veicoli e dei loro componenti sia nel settore delle autovetture, sia in quello dei veicoli commerciali

TecDoc rappresenta infatti il più grande database digitale di ricambi aftermarket ed è un importante punto di riferimento per rivenditori e ricambisti.

 Da oggi i prodotti Athena a marchio Guarnitauto saranno presenti, con maggiori possibilità di diffusione, nel catalogo online che comprende una vasta gamma di dati e specifiche tecniche sempre aggiornata. Questa operazione rappresenta un passo strategico per Athena e Guarnitauto, brand con il quale dal 1954 l’azienda vicentina promuove le guarnizioni destinate al mondo delle autovetture, veicoli industriali e camion, ed è specializzata nella produzione di ricambi di alta qualità. Disponibile da questo mese sul portale, la gamma Guarnitauto comprende oltre 1500 codici di serie guarnizioni e un’ampia scelta di guarnizioni sfuse.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio