News

Batteria auto, test-check gratis by VARTA

Nella vita si presentano tante di quelle occasioni in cui la batteria deve funzionare, non solo quando si scappa da animali feroci o da catastrofi naturali. La maggior parte delle volte devi solamente arrivare a destinazione. In modo sicuro e puntuale.

Come quando bisogna andare a prendere i bambini al doposcuola. O quando si vuole portare un genitore anziano da uno specialista dopo mesi di attesa. O andare ad un appuntamento di affari che potrebbe rivelarsi un’occasione unica nella vita. E se la macchina non partisse? Succede più spesso di quanto si creda. Infatti il 33% dei guasti della macchina sono causati dalla batteria. Per fortuna esiste un modo facile e gratuito per evitare questa spiacevole situazione. E’ importante far controllare regolarmente la batteria e sapere quando è arrivato il momento di sostituirla, per non perdere più occasioni importanti.

Per trovare l’officina più vicina che effettua il VARTA BATTERY TEST-CHECK clicca sul sito http://www.varta-automotive.it/it-it/support/battery-test-check.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio