News

Blue Print Magazine, nuova edizione

La nuova edizione del Blue Print Magazine è disponibile e scaricabile in formato PDF. Con il mese di Giugno, Blue Print si prepara per l’estate, pubblicando il nuovo numero del magazine. Otto pagine di novità, approfondimenti e nuove opportunità.

Nel numero di giugno troverete: Speciale Toyota Auris 2012, tutti i codici disponibili e alcuni particolari da veri specialisti; Pompe acqua, con l’arrivo dell’estate è uno di quei componenti soggetti a guasto, non perdete le ultime novità e disponibilità; Dischi freno, pastiglie freno e Volani – Gli ultimi arrivi e le nuove applicazioni catalogate; Sonde lambda e relativa attrezzatura. Le sonde lambda Blue Print NON sono universali ma specifiche per ogni veicolo; Nuova attrezzatura e referenze appartenenti al progetto Blue Print Solutions, la risposta definitiva per le esigenze dell’autoriparatore.

Per l’accesso al catalogo elettronico Blue Print LIVE!, clicca su: www.blue-print.com . Blue Print è presente su Facebook e su Twitter – @BluePrint_ITL –

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio