News

Bosch aumenta il fatturato in tutti i settori di business

Il Gruppo Bosch ha iniziato bene il nuovo anno. Il fatturato del fornitore di tecnologia e servizi è aumentato di circa il 12% nel primo trimestre, ovvero 11% al netto degli effetti valutari.

Tutti i settori di business e le regioni sono cresciuti nei primi tre mesi del 2017, alcuni in modo significativo. Per l’anno in corso, nonostante una prospettiva economica debole e l’incertezza geopolitica, Bosch mira a raggiungere una crescita del fatturato compresa tra il 3 e il 5%. Nonostante considerevoli investimenti anticipati per salvaguardare il futuro dell’azienda, il risultato è destinato ad aumentare.

Per quanto riguarda il 2017, Bosch intende crescere più velocemente del mercato con i sistemi di assistenza alla guida, un mercato la cui crescita prevista è del 30%. Circa 3.000 ingegneri Bosch stanno lavorando sulla guida autonoma, 500 in più rispetto all’anno precedente.

Quest’anno è previsto il lancio della Bosch Automotive Cloud Suite, una nuova piattaforma per servizi di mobilità, quali l’allerta contromano per il guidatore, la diagnosi predittiva, il parcheggio connesso in rete e gli assistenti personali.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio