News

Castrol compie 125 anni

Il 2024 segna un importante traguardo del 125° anniversario per Castrol celebra il suo 125° anno di vita, Castrol svela una nuova audace strategia “Onward, Upward, Forward” per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti, nonché uno speciale logo commemorativo dei 125 anni che verrà utilizzato per tutto il 2024 in eventi e sponsorizzazioni. attraverso il mondo.

Nuova strategia

  • Onward: soluzioni di mobilità avanzate che aiutino le persone e le merci a spostarsi con maggiore efficienza attraverso tecnologie innovative e l’impegno nei confronti dei principi di circolarità.
  • Verso l’alto: mirato ad aiutare i clienti industriali di Castrol e le macchine su cui fanno affidamento a ottenere prestazioni migliori, migliorando l’efficienza delle loro operazioni.
  • Avanti: esplorare opportunità entusiasmanti e un percorso di progressiva diversificazione. Le iniziative di Castrol includono soluzioni digitali e di servizi end-to-end, raffreddamento ad immersione dei data center e gestione termica della batteria. Questo approccio lungimirante sottolinea l’impegno di Castrol a rimanere all’avanguardia nell’innovazione.

Le attività

Il mondo della mobilità sta cambiando e Castrol ha il potenziale per contribuire a guidare questo cambiamento. Per segnalare questo cambiamento e riflettere la sua nuova direzione, Castrol ha rinnovato il suo marchio iconico nel 2023.

Per continuare a essere all’avanguardia nell’innovazione ed essere pronto per il futuro, Castrol sta investendo ulteriormente nei suoi hub tecnologici globali in Cina, Germania e nelle Americhe, oltre a un investimento previsto di 60 milioni di dollari in un nuovo e all’avanguardia -art centro di test sulle batterie per veicoli elettrici (EV) e laboratorio di analisi nel Regno Unito.

Nell’ambito del pilastro “Onward” della sua strategia, Castrol ha già lanciato una gamma di fluidi avanzati Castrol ON EV, tra cui fluidi per trasmissioni EV, fluidi termici EV e grassi EV. Il mercato in crescita dei veicoli elettrici molto probabilmente coesisterà per molti anni con la continua domanda di motori a combustione interna (ICE) e ibridi. Castrol mira a continuare ad aiutare i veicoli ICE e ibridi a essere più efficienti, puntando al tempo stesso a aprire la strada ai fluidi per veicoli elettrici.

Castrol si concentrerà inoltre sul lancio di prodotti e offerte più circolari riutilizzando gli oli base, che vengono utilizzati come principale ingrediente costituente nei lubrificanti. Un fluido per trasmissioni più circolare è già stato testato in un ambiente estremo: Jaguar TCS Racing ha utilizzato con successo il fluido per trasmissioni più circolare di Castrol nelle sue auto da corsa di Formula E all’E-Prix di Monaco del 2023.

Con il pilastro “Verso l’alto” della sua strategia, Castrol supporterà i suoi clienti industriali nel creare maggiore efficienza, aumentare la produttività, garantire circolarità e generare valore. Castrol serve i settori automobilistico, della produzione di macchinari, della robotica, aerospaziale ed eolico e nel 2023 ha collaborato con SKF per presentare la sua offerta “Oil as a Service” per l’industria della lavorazione dei metalli. Ciò consente il riutilizzo del fluido lubrificante, riducendone i consumi e migliorando le prestazioni della macchina.

 

Castrol ha inoltre avviato una collaborazione di ricerca con il Media Lab del Massachusetts Institute of Technology (MIT) per supportare il suo programma AstroAnt Payload. Gli AstroAnt costituiscono uno sciame robotico in miniatura progettato per eseguire ispezioni e compiti diagnostici sulle superfici esterne di veicoli spaziali, rover e lander. Castrol lavorerà a stretto contatto con il MIT Media Lab per testare lubrificanti di grado spaziale in grado di resistere all’ambiente estremo della superficie lunare.

 

Mentre i pilastri “Avanti” e “Verso” della strategia Castrol si concentrano sul rafforzamento e sulla crescita delle aree esistenti dell’attività dell’azienda, le iniziative “Avanti” tracciano nuove aree in cui Castrol ha la conoscenza, la capacità e l’esperienza per vincere. Castrol ha individuato nella gestione termica e nella diversificazione delle soluzioni di raffreddamento dei data center nuove opportunità di crescita. Il lavoro di Castrol volto ad accelerare l’adozione del raffreddamento ad immersione per operazioni di data center più efficienti e sostenibili sta guadagnando slancio con GRC, Hypertec, Submer e gli OEM di hardware IT che approvano l’uso dei fluidi di raffreddamento ad immersione Castrol ON.

 

Michelle Jou, CEO di Castrol, conclude: “Mentre celebriamo 125 anni, Castrol non si limita a riflettere sul passato ma traccia una rotta per il futuro. La nostra strategia “Onward, Upward, Forward” incarna il nostro impegno volto ad accelerare il progresso dei nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide di domani. Puntiamo a far crescere il nostro core business in modi nuovi, utilizzando la nostra tecnologia all’avanguardia e il nostro marchio globale di fiducia per rimanere all’avanguardia nel nostro settore. Stiamo sviluppando offerte più circolari per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità ed esplorare nuove entusiasmanti opportunità di crescita oltre i lubrificanti. È un privilegio portare avanti il ​​marchio iconico di Castrol, che esiste da 125 anni, per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti e impostare la nostra attività per il successo futuro”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio