News

Con CO.RA. vediamoci chiaro!

Le prestazioni HID ora disponibili grazie alle nuove lampadine Ring Xenon 4400 + 30%: una luminosità superiore del 30% rispetto alle lampadine tradizionali. Sono distribuite in esclusiva sul mercato italiano da CO.RA. Spa

Le lampadine a scarica di gas, note anche come High Intensity Discharge (HID) producono una luce intensa, di un bianco assai luminoso. Sebbene si tratti di una tecnologia già ampiamente diffusa sul mercato, fino ad oggi è stata normalmente riservata solo a modelli di auto dalle specifiche elevate e di alta gamma. Questo ha spinto in passato molti automobilisti a sostituire le lampadine tradizionali della propria vettura cercando di replicare il look HID con lampadine a effetto Xenon, ma senza aggiornare il loro sistema di illuminazione del veicolo.

Per soddisfare questa domanda Ring ha prodotto la gamma di lampadine per auto Ring Xenon 4400 + 30%. Queste nuove lampadine raggiungono la temperatura di 4.400 gradi Kelvin per ottenere una luce più bianca e brillante, producendo una intensità luminosa superiore anche fino a 30% rispetto alle lampadine standard.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio