News

Convention Novagroup: innumerevoli novità

Si sta concludendo in queste ore la Convention di Novagroup organizzata presso le Castella Village – isola di Capo Rizzuto. Oltre ai soci e ai loro clienti sono state numerose le aziende partner che hanno partecipato.

Innumerevoli le informazioni comunicate e gli sviluppi presentati da Vittorio Amura, presidente di Novagroup, Massimo Mandato, responsabile network, e Alan Amura, responsabile marketing e comunicazione. 

Tra le news dei prossimi mesi e del 2017  vi sono la scelta di una serie di parametri in grado di rendere ancora più vicini i partner e valutare la rispettiva collaborazione, avvalendosi anche dell’esperienza internazionale di Temot International. Con questo marchio verranno lanciati una serie di prodotti (i primi saranno i dischi freno per poi passare ai pattini, filtri, batterie etc.) che entreranno sui mercati per coinvolgere tutta la filiera.

Altra novità  riguarderà il marchio Supernova (la rete di officine Novagroup) che diventerà “internazionale”. Inoltre per quanto riguarda il  marchio di officine ci sarà la novità Oncar by Supernova la rete di officine legate a Fencar. 

Infine hanno dichiarato che ad oggi sono 259 le officine Supernova con 75 ricambisti che hanno sposato questo marchio. Premiata anche la prima officina Supernova: Motorservice Eurobus di Cuneo seguita da Autoricambi Ghio e dal distributore Cosso. Per avere tutte le informazioni sulle varie partnership presenti e future, come per esempio quella con Point S la rete di gommisti, non rimane che leggere il prossimo numero in uscita della rivista di GA il giornale dell’aftermarket dove saranno presenti numerose interviste e approfondimenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio