News

Dayco: novità ad Automechanika Frankfurt 2016

Dayco, fornitore di prodotti e sistemi di trasmissione per il settore automotive, l’industria e l’aftermarket è presente all’Automechanika Frankfurt con l’obiettivo quest’anno di presentare la propria gamma di kit e componenti aftermarket per i motori.  

Nel corso dei cinque giorni di presenza all’evento, considerato una delle vetrine fieristiche più importanti al mondo per il settore dei servizi automotive, Dayco metterà in mostra la propria gamma ampliata di cinghie ausiliarie, il nuovo catalogo dei veicoli commerciali leggeri e i kit cinghie di distribuzione in bagno d’olio.  

Dayco presenterà anche il suo catalogo online dei veicoli commerciali leggeri, appena aggiornato e realizzato per soddisfare la crescente domanda di ricambi per questa categoria di veicoli. Il catalogo, accessibile sul sito daycoaftermarket.com, include 2.168 codici articolo e assicura la copertura per i veicoli commerciali leggeri più importanti d’Europa, come quelli costruiti da Fiat, Iveco, Ford, Renault, Citroen e Peugeot.

Le soluzioni aftermarket di Dayco per il settore automotive, incluse le cinghie ausiliarie, le cinghie trapezoidali, i tenditori, le pulegge, gli smorzatori di vibrazioni, i kit aftermarket e le pompe acqua, saranno esposte nel corso dell’evento al padiglione 3.0, stand A71.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio