News

Delphi Technologies: collabora con un innovatore

I conducenti chiedono di più ai loro veicoli, e si aspettano prestazioni affidabili anche dopo dieci anni dall’acquisto. Delphi Technologies è in posizione ideale per soddisfare tali aspettative. Coniugando il meglio di due mondi – una ricca tradizione OE e soluzioni aftermarket innovative – ci assicuriamo che i veicoli sottoposti a manutenzione siano in grado di offrire prestazioni migliori e maggiore sicurezza più a lungo, senza differenze significative rispetto al momento in cui sono usciti dalla catena di montaggio

Come innovatore globale in molte aree della tecnologia OE, Delphi Technologies sta ampliando il suo portfolio di prodotti aftermarket in aree in cui vanta una competenza OE unica e autentica per favorire una proficua crescita dei suoi clienti. Ci impegniamo ad assicurare l’eccellenza nelle 5 aree chiave del nostro portfolio:

● Sistemi a benzina

Forte della nostra conoscenza OE e della competenza nell’aftermarket, il nostro portfolio comprende moduli di erogazione carburante, pompe carburante e iniettori per applicazioni PFI e GDi. La tecnologia GDi viene utilizzata nella produzione OE già da diversi anni e ora sta diventando una delle opzioni preferite per soddisfare le stringenti normative ambientali. In qualità di pionieri del settore, siamo stati i primi sul mercato a commercializzare rail, pompe e iniettori GDi OE 350 bar, offrendo una soluzione con pressione superiore in grado di ridurre il particolato del 70% rispetto ai tradizionali sistemi a 200 bar.

● Sistemi diesel

In un mercato in cui il diesel continua a rappresentare la soluzione preferita per i veicoli commerciali oltre che per applicazioni leggere premium (con motori > 2 L), la nostra architettura flessibile offre una gamma completa di opzioni per i nostri clienti OE con un’intera linea di opportunità per l’aftermarket. Il nostro portfolio comprende pompe diesel, iniettori, ricambi per riparazioni, SRA – SCR e filtraggio.

 

● Elettronica del veicolo e gestione del motore

Le normative sono sempre più rigorose. Emissioni inferiori e una migliore efficienza nel consumo di carburante hanno cambiato il panorama del settore automobilistico. Secondo gli esperti del settore, la metà dei nuovi veicoli venduti a livello mondiale nel 2030 sarà in qualche modo elettrificata. Tutti questi veicoli necessiteranno di sistemi di elettronica di potenza per muoversi, e l’aftermarket dovrà tenere il passo del settore. Grazie a soluzioni innovative, aiutiamo i clienti a effettuare riparazioni su veicoli elettrificati e ci impegniamo inoltre a erogare formazione per accertarci che i tecnici siano pronti a fornire assistenza ai veicoli di prossima generazione.

 

● Soluzioni per la manutenzione

Quando le autofficine riceveranno componenti Delphi Technologies, potranno essere certi di utilizzare componenti della stessa qualità di prodotti installati in catena di montaggio di un nuovo veicolo. La soluzione di manutenzione comprende sistemi frenanti, climatizzazione e tiranteria. Per comprendere in che modo questi prodotti sono integrati nel nostro portfolio, diamo uno sguardo al quadro generale. I veicoli devono seguire lo schema Start – Go – Stop (Avviamento – Guida – Arresto). Avviarsi grazie ai nostri sistemi di accensione e iniezione. Consentire una guida confortevole grazie ai nostri sistemi di climatizzazione e tiranteria. Arrestarsi grazie ai nostri freni.

● Diagnostica e supporto tecnico Sistemi a benzina

I programmi Start – Go – Stop sono integrati da sistemi diagnostici e di collaudo per aiutare gli installatori a riparare ogni veicolo in modo rapido ed efficiente. Offriamo inoltre programmi di formazione per supportare i tecnici di tutto il mondo e aiutarli a eseguire correttamente gli interventi di manutenzione e riparazione dei veicoli già dalla prima volta.

Delphi Technologies è responsabile di molte delle innovazioni che genereranno nuove opportunità commerciali per le officine nel corso dei prossimi decenni: tecnologie che modificheranno in modo sostanziale le modalità di lavoro delle officine nonché il livello di conoscenza e supporto OE di cui hanno bisogno per continuare ad avere successo. Per le attività di aftermarket che si apriranno al cambiamento, con il giusto partner OE, le opportunità sono considerevoli. Ecco perché crediamo che Delphi Technologies goda di una posizione molto forte

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio