News

FIAMM, emergenza COVID-19 (CoronaVirus) in Italia

A fronte degli ultimi sviluppi sull’evoluzione dell’epidemia di COVID-19 in Italia ed in ragione delle ultime disposizioni del presidente del Consiglio, FIAMM desidera informare sulle misure adottate per garantire il proseguo della produzione, la consegna dei loro prodotti e la continuità dei servizi erogati dall’azienda.

Sicurezza delle persone

Per rispetto dei collaboratori, dei loro familiari e della comunità che ci ospita, FIAMM ha predisposto le opportune modalità di lavoro agile, nonché messo in atto tutte le azioni possibili volte a ridurre l’esposizione e la trasmissione del virus secondo le raccomandazioni igienico comportamentali del Ministero della Salute anche all’interno delle unità produttive. I rapporti commerciali con i clienti e i fornitori avvengono tramite videoconferenza e/o telefono. Il supporto tecnico è garantito tramite l’accesso remoto e le videoconferenze.

Consegna delle merci

Al momento non vi sono limitazioni alla circolazione delle merci, che tuttavia potrebbero subire ritardi a fronte di controlli sui mezzi da parte delle Autorità competenti.

Servizio di assistenza ai clienti

I collaboratori di FIAMM sono raggiungibili attraverso e-mail e telefono, ma comunicano che nonostante i celeri sforzi, alcune modalità di comunicazione potrebbero non essere fruibili da subito o subire delle temporanee interruzioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio