News

GA- Il giornale dell’Aftermarket di marzo disponibile online

È possibile visionare in rete la versione digitale del numero 2.2020 di GA – il giornale dell’Aftermarket. Come ogni mese sono presenti news di prodotto, dati di mercato, report di eventi, interviste a ricambisti, distributori e manager di aziende del settore.

All’interno di questo numero è stato realizzato uno speciale dedicato ai distributori che, In un mercato sempre più competitivo, acquistano un nuovo ruolo, non solo di intermediari tra componentisti e ricambisti, ma anche di fornitori di servizi come: assistenza tecnica, formazione professionale e di gestione del business, attività di marketing e, in generale strumenti che consentano di migliorare le attività di ricambisti ed officine.

La redazione ha posto alcune domande ad alcuni dei distributori più importanti che operano sul mercato italiano, per capire la loro visione e le loro strategie future per continuare a rimanere competitivi. Si tratta della prima parte di una serie di interviste che coinvolgeranno non meno di trenta distributori.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio